Foto del giorno - 6 febbraio

Io non so come facciano con questo freddo, ma stanno cominciando a fiorire. E questo mi fa venire voglia di parchi e grigliate e birrette per la strada, ma invece no, fa freddo e io mi muovo come robocop, impacchettata come sono nella mia sciarpa e cappotto.

Avete presente la torta di castagne della foto di ieri? L'avevo fatta per degli amici che dovevano venire a trovarmi questo pomeriggio, solo che a quanto pare uno si è ammalato e non vengono più.

Qualcuno vuole torta?



3 rockers:

  1. Non esiste che i sakura inizino a fiorire ora. Io vengo lì solo per l'hanami (no, non è vero, però è una delle ragioni principali del viaggio).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora,
      infatti non penso che sia un sakura (anche se le mie conoscenze botaniche lasciano a desiderare). Comunque fai bene a venire per l'hanami: fiori e poesie, alcol a fiumi e teli blu a non finire! :)

      Elimina
    2. Anch'io sono una frana in botanica. So riconoscere solo le margherite. le gerbere e le orchidee ^^

      Elimina

 

Archivio

Post più popolari