Foto del giorno: 21 febbraio - I love...

...living in the city.
(Fear)

Non credo che la mia vita attuale mi permetta di pubblicare foto giornaliere.

Non ho una routine, non mi alzo alla stessa ora tutte le mattine, non lavoro da lunedì a venerdì ma come capita. A volte ho ore da dedicare al blog, e a volte non sono a casa per giorni. Come è appena successo.

Che Tokyo, se non le dai le attenzioni che vuole, s'incazza.



Sto anche leggendo/ascoltando un sacco di consigli a proposito di blogging (se avete un blog anche voi andate a vedervi problogger.com che spacca) e pensavo di ritornare ai post settimanali. Così avrei più tempo per preparare post migliori e un minore rischio di saltare pubblicazioni.
Ma ci sto ancora pensando, in questo momento il blog è in transizione (sto passando a Wordpress) e voglio veramente trovare qualcosa che funzioni.

Intanto, vi auguro un buon weekend (o quello che ne resta) e vado a riposare le mie stanche membra reduci da un pazzo weekend nella city.

A domani.

0 rockers:

Posta un commento

 

Archivio

Post più popolari