Foto del giorno: 13 febbraio - primavera, bitches

Oggi ci sono 17 gradi. 17.

Si sta da dio, c'è un vento caldo e l'aria profuma di cose vive. Sono perfino andata al parco. Nonostante tutto però non ho fatto nessuna foto, vuoi perché ero presa dal momento, vuoi perché ieri sono andata a dormire alle 4 e oggi il cervello è in modalità risparmio batteria.

Quindi oggi vi faccio vedere una foto che ho fatto l'altro giorno nella caffetteria figa del posto dove lavoro.



Sto ancora cercando di capire se questa cosa delle foto del giorno ha senso oppure se è meglio che mi limiti ai post settimanali. Se avete consigli a riguardo fatemi sapere.

Ah, e oggi mia madre mi ha mandato una foto di com'è il tempo lì da loro. Mmm direi che sto bene dove sono.



2 rockers:

 

Archivio

Post più popolari