Ho De Far Le Valigie

In fondo ho aspettato solo due anni e quattro mesi.

Mi piacerebbe proprio dirvi che la foto qui sotto è presa da internet e puramente dimostrativa, invece si tratta proprio della mia camera.

Domani sarò sopra le vostre teste. 
Oggi mi pianto le unghie nelle braccia e cerco di dormire.
Spero che Tokyo si ricordi di me.

Ittekimasu.

Another year has passed and I'm alright
I lick the salt from my wounds and run into the night.


7 rockers:

  1. Sotto lo stesso cielo stessa rabbia e stesso lo mondo, lo stesso modo di dimenticare in un secondo

    RispondiElimina
  2. mah, per i miei gusti la stanza è anche troppo ordinata *-*
    domani girerò per le strade a testa in su, non si sa bene per quale motivo. se sbatto contro pali o muretti potresti dovertene assumere la responsabilità.
    Itterashyai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai vista mi hai vista? Io ti ho fatto ciao con la manina :P

      Elimina
    2. dev'essere stato proprio quando ho avuto quella colluttazione con l'albero dopo la curva!!!

      Elimina
  3. grande gioveeeeee!!! ^_____^

    RispondiElimina
  4. スティラさんは東京に着きましたか

    RispondiElimina

 

Post più popolari