Week 47: Kuro Obi

Non ti arriva più ossigeno al cervello.
Stai male, fisicamente.
Non ce la faccio.
Respira.
Respiro?
Respira.
Ah già, posso respirare.
Svuota la testa e concentrati. Controlla il tuo corpo.
Che motivo c'è di fermarsi adesso? Hai già superato questa prova, ora devi solo dimostrarlo a loro. Non ti puoi fermare adesso, baby.
Lo senti, come sei viva? Non chiederti se quello che pulsa violentemente nelle tue vene è sangue oppure adrenalina: è quello che ti mantiene cosciente.
Supera i tuoi limiti.

Hai visto, fin dove puoi arrivare? Pensa.
Questo non è che l'inizio.



Obiettivi settimanali:
- Promuovere il mio articolo su Infobarrel: fatto. Ho imparato ad usare i siti come Delicious, Stumbleupon, Digg, ecc., che ritenevo perfettamente inutili (e infatti non ho cambiato idea); in più ho letto un'interessante guida sulle strategie di backlinking.
- Commentare ogni giorno il post di un blog giapponese: fatto. Per fortuna avevo a disposizione una bella lista di blog stilata da me in precedenza e sono riuscita a leggere un po' di post interessanti sulla fotografia e uno sul cibo.

Prossimi obiettivi settimanali:
- leggere un altro numero di Nana, il che significa procurarsi un mucchio di nuove frasi da mettere su Anki.

Voi che avete combinato negli ultimi sette giorni?

Spero che la vostra settimana sia indimenticabile come il primo bacio con la lingua.
Ma non altrettanto umida.
:P

14 rockers:

  1. mi fa strano leggere la parola "stilata". che ci vuoi fare, mi distraggo facilmente.
    strana settimana. non è una cosa nuova. certo che se continuo a dormire 10 ore minimo al giorno mi scorderò anche come mi chiamo.

    RispondiElimina
  2. (dimenticavo. quella foto non ho parole per spiegare quanto la apprezzo *-*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' strano, vero? più si dorme e più ci si rincoglionisce. Settimana strana? Ma di quelle dove succedono cose particolari o di quelle che quando finiscono ti chiedi che senso hanno avuto?
      Ti ringrazio per l'apprezzamento alla foto, me molto felice!

      p.s.:se non lo uso io il verbo "stilare", chi lo può usare? :P

      Elimina
    2. infatti la sensazione è proprio "ecco a chi appartiene quel verbo!"
      proprietà di linguaggio si chiama.

      del secondo tipo. ne ho accumulate un bel po' di quel tipo ultimamente. mah, sarà che devo andare in letargo ebbasta.

      Elimina
    3. Prova ad aggiungere alla tua settimana qualche evento fuori dal normale (o fuori di testa proprio), con me funziona sempre ;)

      Hai mai letto un blog che si chiama "disrupting the rabblement"? E' pieno di consigli su come togliere la noia alle proprie giornate. A me è piaciuto molto leggere una serie di post dal titolo "Random acts of courage" :)

      http://www.ndoherty.com/random-acts-of-courage/

      Elimina
    4. mhhh, controllo subito. mi ci vuole proprio il pretesto per esternare parti di delirio.
      grazie very much

      Elimina
  3. Succhan hai il 10000% della mia ammirazione! Grande grande grande!! Dev'essere stata una bella soddisfazione! Bravaaaaaaaa! :)

    Aahhaha anche a me ha fatto strano leggere la parola "stilata" :DDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sanchi ^_^ sì, è stato fantastico. Una fatica immane pienamente ripagata.

      Pensare che non ho neanche fatto apposta ad usare quel termine... ora andrò a reclamare il diritto di proprietà all'accademia della crusca.

      Elimina
  4. Oss :)

    bella giornata, bella foto. infame.
    Ho visto un'altra bella foto di cui ti devo assolutamente chiedere. cacca.

    cya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gollum :P

      grazie per essere stato presente come Senpai (e come pubblico da concerto a tratti XD). Oss.

      Che foto? Me curiosaaaaaaaa

      Elimina
  5. beh già che siamo qui ... la foto dello sfondo di fb... è ...estremamente POTENTE! veramente... boh, potente è la parola esatta, esce dal video e si muove.

    sei tu?
    dove?
    chi l'ha fatta?

    fantastica :Q

    RispondiElimina
  6. Sì che sono io!
    Hai presente quel concerto a cui sono andata tempo fa, che hanno annullato per pioggia? Poco prima che dessero l'annuncio io stavo ballando sulle transenne e un fotografo mi ha preso in simpatia... tornata a casa ho scoperto di essere finita qui, qui, qui e qui.

    RispondiElimina
  7. Quell'ultima foto è ... potente. già detto :)







    infame!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, piace anche a me. Quel maledetto aveva una fotocamera e un obiettivo strafichi O_O

      Comunque stavo "headbangando" XD

      Ebbasta rosicare! Mi corrodi la pagina

      Elimina

 

Post più popolari