Le voci nella mia testa

Stila: Hey, sono tornata

Kanji ABC: mmm..eh? ah, sei tu? dove diavolo sei stata tutto questo tempo si può sapere??

S: eh lo so sono stata un po' occupata, mi sono presa un paio di settimane di pausa. Però adesso ricomincio non ti preocc..

K: no dico ma ti sembra la maniera? E' una vita che non apri più ste pagine, e i kanji? Io devo insegnarti i kanji nuovi, c'è quello di pace, di donna, di piccolo! CHI LI IMPARA I KANJI EH?? Cosa vuoi leggere in giappone, il labiale? Io non posso lavorare così, tu non..

S: ok ok sta calmo, lo so mi dispiace..

Japanese Verbs: oh oh guarda chi si rivede....ciaaaaao Stila ti sono mancato?

S: ehm ciao..

J.V.: Scommetto che non vedi l'ora di ripassare i verbi con me..te le ricordi le coniugazioni?

S: -coff coff- ma certo..come potrei dimenticarle..

J.V.: beeeene perchè il prossimo argomento sono i verbi irregolari, e dobbiamo studiarci insieme tuuuuute le forme a memoria, sei contenta?

S: sei un sadico bastardo.

Japanese Grammar: oh..oh Stila è tornata! Ci sei mancata tanto, ero in pensiero sai? Pensavo che ti fossi stancata di me..che non ti piacessi più...che la mia grafica fosse superata o..o..che non mi volessi più beeeneeee *sniff* buhuuuuuuuuu

Kanji Dictionary: ecco adesso lo hai fatto piangere, non ti vergogni? Lo sai che è sensibile..

S: eh scusami, non volevo..non è che non ti voglio più bene, è solo che ho avuto delle settimane molto intense e ho dovuto accantonare lo studio per un po'..sono stata occupata tutto qui

Grammatica Giapponese: ma che occupata! Ragazzi, guardate che la stronzetta si è appena fatta il weekend in Austria.

K: Cosa?!

J.V.: Cosa?!

K.D.: COSA?!

J.G.: buhuuuuuuuuuh!

S: ma porc...e a te chi te l'ha detto?

G.G.: è stato Netbook!

Netbook: hehehehe

S: ..ma farti i cazzi tuoi?

N: oh è inutile che te la prendi con me, han ragione loro...e poi anche tu, aggiorna un po' il Tagaini Jisho invece di cazzeggiare in giro!

S: e vabè, sono andata via due giorni mica un anno!

K: ooh, l'avete sentita? In fondo è andata via solo due giorni, poverina..

J.V.: cara lei...siamo proprio ingiusti eh..

K.D.: già, in fondo è così braaaava, può permettersi di fare una pausa nello studio lei...chi siamo noi per impedire al piccolo genio di prendersi una vacanza?

S: oh cos'è sto sarcasmo del giovedi mattina? Adesso non mi fate girare le palle. Guardate che come vi ho comprati posso rivendervi quando voglio!

J.V.: brrrr che pauuuura! E sentiamo, poi come fai a studiare il giapponese? Lo sappiamo benissimo tutti e due che non lo farai. Noi siamo la tua unica risorsa in questo buco dove vivi che non ha neanche un ristorante giapponese, figuriamoci un corso di lingua...TU HAI BISOGNO DI NOI!

N: aggiorna il Tagaini!

K: studia nuovi kanji!!

J.V.: tesooooro, i veeerbi....

K.D.: e impara nuovi vocaboli

G.G.: la grammatica..devi studiare la gram-ma-ti-ca!

J.G.: BUUHUUHUUUUUUUU!!

S: va bene, mi arrendo, avete vinto. Scendo un attimo a comprare della morfina e sono subito da voi.




perchè non posso avere amici immaginari buoni come tutti gli altri?

0 rockers:

Posta un commento

 

Post più popolari